Studio Tecnico Martini e Zavatti

PAOLO MARTINI architetto
PIA CRISTINA ZAVATTI architetto
ELENA MARTINI architetto
Informazioni
Photogallery
Home Chi siamo Attività Utilities Contatti
 Chi siamo
Chi siamo >> Elena MARTINI
Nata a Firenze, l'01/10/1978, si diplomata presso il "Liceo Ginnasio Cicognini" di Prato, conseguendo la maturità classica nel 1997.

Si laurea in Architettura nel 2006 presso l’Università degli Studi di Firenze, dopo un soggiorno in India dove sviluppa il tema della propria tesi di laurea: "Banaras, centro sacro dell'India e patrimonio dell'Umanità: una città da salvaguardare", con la collaborazione del prof. R. Singh della B.H.U. (Banaras Hindu University) e la Kautilya Society, entrambi impegnati per l’inserimento della città nella World Heritage List dell’UNESCO.

Nel 2007 consegue l’abilitazione all’esercizio della professione.

Nel 2007 partecipa al “Seminario intensivo sulle costruzioni di legno: scenari ed innovazione possibile”, organizzato dall'Università I.U.A.V. di Venezia.

Nel 2007 frequenta e consegue l'attestato del “Corso Nazionale di Bioarchitettura” organizzato da I.N.B.A.R. (Istituto Nazionale di Bioarchitettura) presso la sezione di Firenze.

Nel 2008 consegue il Master Universitario di II livello post-laurea in “Architettura Ecosostenibile” presso la Facoltà di Ingegneria dell’Università di Bologna,

Nel 2008 prende parte al Worshop di "Progettazione col legno" tenuto dall’Ing. R. Teneggi e al Worshop sul "L'uso della luce" organizzato dall’Arch. M. Cucinella presso il S.A.I.E.

Nel 2011 frequenta e consegue l'attestato del Corso "SO.PRA.NE." organizzato dall'Ordine degli Architetti di Prato sulla progettazione ecosostenibile, risparmio energetico e tutela ambientale.

Lavora nel campo della progettazione, del restauro e del design.

   studio tecnico martini e zavatti - via buozzi bruno 16 prato (PO) - P.IVA 00276870979 - Privacy - Note legali
Powered by Logos Engineering - Lexun ® - 02/07/2020